Hai bisogno di assistenza?
Contattaci: 351 581 8461
TI INCURIOSISCE IL BACKRACK?
VUOI CAPIRE MEGLIO COSA FACCIAMO AI NOSTRI CORSI?
PARTECIPA ALLA LIVE GRATUITA DEL
15 GENNAIO 2021 ALLE 20.30
1 ora gratuita nella quale il nostro master trainer Luca Conte ti spiegherà i principi del backrack e perché un professionista dovrebbe imparare ad usarlo. Registrati per ricevere il link all'evento online su google meet
Considera che l'85% delle persone in Italia soffre di dolori al rachide a causa di poca mobilità, posizioni scorrette mantenute a lungo e stile di vita errato, il BackRack è un valido rimedio ai dolori della colonna vertebrale. Il Backrack cura direttamente la causa e non i sintomi del mal di schiena!
COSA ANDREMO A VEDERE NEI NOSTRI CORSI
1) Posture Base
Imparerai da subito ad utilizzare al meglio con i tuoi clienti il Backrack. Quando e come usare il System, con che sequenza di esercizi e come programmare le lezioni.
2) Posture Lombari
Analizzeremo l’anatomia funzionale della zona lombare osteo-muscolare, le principali patologie di interesse e successivamente le sequenze di allenamento su Backrack e le alternanze a tappetino.
3) Posture Dorsali
Analizzeremo l’anatomia funzionale della zona toracica osteo-muscolare, sistema nervoso e le principali patologie di interesse e successivamente le sequenze di allenamento su Backrack e le alternanze a tappetino.
4) Postura Cevico-Brachiali
Analizzeremo l’anatomia funzionale della zona cervico brachiale osteo-muscolare, sistema nervoso e le principali patologie di interesse. Successivamente i test da eseguire prima e dopo l'allenamento, le sequenze di esercizi su Backrack e le alternanze a tappetino.
I NOSTRI ALLIEVI
Quale miglior modo di domostrarti il valore dei nostri Corsi se non quella di farti leggere ciò che scrivono i nostri allievi.
Ascolta cosa ne pensa un fisioterapista del corso
PROGRAMMA DEL CORSO
contenuti altamente pratici e immediatamente applicabili
A CHI È RIVOLTO IL CORSO
Il corso è aperto a scienze motorie o lauree affini, studenti del cdl, fisioterapisti, massofisioterapisti, istruttori di pilates, personal trainer e preparatori atletici, allenatori, massaggiatori...