RESI E RIMBORSI




POLITICA DI RESTITUZIONE E DI RIMBORSO

Nel caso in cui un CONTRATTO DI ACQUISTO venga stipulato al di fuori delle PREMESSE AZIENDALI, la vendita in questione sarà soggetta alla legislazione del Regno Unito, Protezione del consumatore: Guida sull'approccio del CMA all'uso dei poteri del consumatore (CMA7); che consente all'acquirente di esercitare il diritto di recesso. Pertanto, in questo caso, gli acquisti a distanza effettuati per telefono o via Internet sono regolati dal presente decreto.

Noi di spinalbackrackitalia.it siamo determinati a fare di tutto per assicurarci che tu sia un cliente soddisfatto.

Prima di richiedere la restituzione di un prodotto, assicurati di aver letto la nostra politica di restituzione.

Processo di restituzione:
1. Inviaci un'e-mail utilizzando il nostro modulo di contatto o info@spinalbackrackitalia.it . In questa e-mail si prega di includere:

Nome
Numero d'ordine
Nome del prodotto
Motivo del ritorno
Azione richiesta


2. 2. Mettete il vostro articolo o i vostri articoli in una scatola protettiva o in un altro imballaggio protettivo adatto e spediteli all'indirizzo di ritorno: Suite 17, Milford House, 7 Queen Anne Street, Londra, W1G 9HN.


Politica di restituzione
Per i beni non didattici
Se avete cambiato idea, dovete restituire l'articolo allo Spinal Back Rack non utilizzato e nelle sue condizioni originali entro 14 giorni a partire dal giorno successivo alla ricezione della consegna. Ogni prodotto restituito deve includere tutte le parti, gli accessori, le istruzioni e l'imballaggio, ecc.

Tutto ciò che si paga è il costo delle spese di spedizione per la restituzione della merce. Il prodotto rimarrà sotto la vostra responsabilità fino a quando non sarà stato firmato all'indirizzo di restituzione. Non ci assumiamo alcuna responsabilità per i prodotti persi o danneggiati per posta.

Eccezioni
Ci rammarichiamo di non poter accettare resi per i seguenti prodotti non difettosi:

I prodotti sono stati personalizzati o personalizzati in qualsiasi modo.
Il prodotto non difettoso non arriva allo Spinal Back Rack in condizioni di rivendibilità. In questo caso non saremo in grado di offrirle un rimborso. 

Per merce difettosa
Se il prodotto che hai ordinato è difettoso hai 30 giorni di tempo per restituirlo dal giorno in cui lo hai ricevuto. I pacchi o gli articoli danneggiati durante il trasporto devono essere segnalati verbalmente a spinalbackrack.com entro le 15.00 del giorno lavorativo successivo alla consegna e anche via e-mail entro 3 giorni.

In caso di restituzione di articoli difettosi, potremmo comunque chiedervi di restituire la merce personalmente. Al ricevimento Spinal Back Rack rimborserà i costi sostenuti*. Spinal Back Rack vi pagherà un importo ragionevole* per la restituzione del prodotto. Normalmente chiediamo che la merce venga rispedita tramite posta reale di prima classe (Recorded Delivery).

* Si prega di ottenere una prova delle spese di spedizione in modo da poter rimborsare l'intero importo.

Eccezioni
Se il termine per la segnalazione dei pacchi danneggiati durante il transito non viene rispettato, ci rammarichiamo di non poter emettere un rimborso o una merce sostitutiva.

Rimborso
Dopo il ricevimento della vostra merce puntiamo ad emettere rimborsi entro 14 giorni lavorativi. Il costo dei vostri beni sarà rimborsato sulla carta di credito/debito utilizzata per effettuare l'acquisto. Si prega di notare che i rimborsi richiedono 5 giorni lavorativi per essere liquidati dal punto di elaborazione.

Cancellazioni
Se si desidera annullare un ordine si prega di contattare il nostro Servizio Clienti al numero +39 348 4912635. Se la vostra merce è stata spedita prima della cancellazione, sarete responsabili dei costi di restituzione degli articoli non desiderati.

Questa politica di restituzione non pregiudica i vostri diritti legali.


OFFRITE UNA GARANZIA?

Sì. Il backrack™ viene fornito con una garanzia di 1 anno, che copre la scarsa lavorazione. Se, durante questo periodo, non è possibile utilizzare il backrack™ a causa della sua cattiva costruzione, offriremo un rimborso completo (incluso il costo della consegna), o una sostituzione.

Se si danneggia il backrack™ (a causa di un uso improprio intenzionale e deliberato), questa offerta non è più valida.


INFORMAZIONI SULLA CONSEGNA

Con i nostri centri di distribuzione in Italia, la consegna è di 2-3 giorni. Faremo del nostro meglio per spedire il vostro articolo il più velocemente possibile, ma vi preghiamo di notare che nei periodi di maggiore affluenza questo può essere fino a 14 giorni. Si prega di notare che se l'ordine viene effettuato dopo le 17:00 del venerdì o durante il fine settimana, non verrà elaborato fino al giorno lavorativo successivo, ad esempio: se l'ordine viene effettuato il venerdì, verrà elaborato il lunedì. Si prega di notare che il nostro orario d'ufficio è solo per i giorni feriali dalle 9.00 alle 17.00.



INFORMAZIONI SULLA SICUREZZA

Prima di utilizzare il backrack™ leggere attentamente le seguenti informazioni.

Controindicazioni

In generale, il backrack™ può essere utilizzato da chiunque. Tuttavia, il backrack non dovrebbe essere usato

se avete una delle seguenti condizioni:

Una frattura vertebrale (che non è guarita).
Grave scoliosi (angolo di Cobb > 45°).
Un tumore spinale maligno.
Un'infezione spinale (ad es. meningite).
Nota: in termini medici, queste condizioni sono indicate come controindicazioni.

Consigli di prudenza

In aggiunta a ciò, si devono osservare i seguenti consigli:

Non utilizzare il portapacchi in caso di gravidanza (oltre i 6 mesi).
Non dovreste usare lo scaffale posteriore se è danneggiato o rotto.
Gli anziani o i malati possono avere difficoltà ad usarlo. Ciò è dovuto al fatto che la maggior parte degli esercizi viene eseguita sul pavimento.