Provi dolore lombare sia quando sei fermo che quando sei in movimento? Leggi questi consigli utili...

Molte persone con mal di schiena si lamentano con noi sostenendo di sentirsi bene solo quando sono sedute o sdraiate, mentre appena si alzano o iniziano a camminare, la schiena inizia a dolere. Si tratta di un disturbo abbastanza comune e si verifica a causa della maggiore pressione sulle articolazioni posteriori.

Le ragioni alla base del tuo disturbo possono essere differenti.

 

๐˜‹๐˜ช ๐˜ด๐˜ฆ๐˜จ๐˜ถ๐˜ช๐˜ต๐˜ฐ ๐˜ต๐˜ช ๐˜ฑ๐˜ณ๐˜ฐ๐˜ฑ๐˜ฐ๐˜ฏ๐˜ช๐˜ข๐˜ฎ๐˜ฐ ๐˜ข๐˜ญ๐˜ค๐˜ถ๐˜ฏ๐˜ช ๐˜ค๐˜ฐ๐˜ฏ๐˜ด๐˜ช๐˜จ๐˜ญ๐˜ช ๐˜ฑ๐˜ฆ๐˜ณ ๐˜ณ๐˜ช๐˜ด๐˜ฐ๐˜ญ๐˜ท๐˜ฆ๐˜ณ๐˜ฆ, ๐˜ฐ ๐˜ฒ๐˜ถ๐˜ข๐˜ฏ๐˜ต๐˜ฐ๐˜ฎ๐˜ฆ๐˜ฏ๐˜ฐ ๐˜ข๐˜ญ๐˜ญ๐˜ฆ๐˜ท๐˜ช๐˜ข๐˜ณ๐˜ฆ, ๐˜ช๐˜ญ ๐˜ต๐˜ถ๐˜ฐ ๐˜ฅ๐˜ฐ๐˜ญ๐˜ฐ๐˜ณ๐˜ฆ.

 

๐“๐ซ๐š๐ญ๐ญ๐š๐ฆ๐ž๐ง๐ญ๐ข ๐š ๐œ๐š๐ฌ๐š ๐ฉ๐ž๐ซ ๐ข๐ฅ ๐ฆ๐š๐ฅ ๐๐ข ๐ฌ๐œ๐ก๐ข๐ž๐ง๐š

Se soffri di mal di schiena (non cronico), ci sono molti trattamenti che puoi provare a casa. Prima di tutto, non farti prendere dal panico. In momenti come questi, la tua mente vaga verso le peggiori diagnosi, ma probabilmente stai bene.

๐‘๐ž๐ฅ๐š๐ฑ

La cosa migliore che tu possa fare รจ rilassarti. Se si tratta di stress mentale dovuto al lavoro, devi far sรฌ che il tuo corpo si prenda una pausa.

 

๐„๐ฌ๐ž๐ซ๐œ๐ข๐ณ๐ข๐จ

Se si tratta di lombalgia, devi stare attento al tipo di esercizio che esegui. Se temi il rischio di complicare la tua condizione, puoi iniziare con movimenti facili come gli esercizi Backrack.

๐˜ฝ๐™–๐™˜๐™ ๐™ง๐™–๐™˜๐™  ๐™šฬ€ ๐™ช๐™ฃ ๐™š๐™จ๐™˜๐™ก๐™ช๐™จ๐™ž๐™ซ๐™ค ๐™–๐™ฉ๐™ฉ๐™ง๐™š๐™ฏ๐™ฏ๐™ค ๐™˜๐™๐™š ๐™ฉ๐™ž ๐™ฅ๐™š๐™ง๐™ข๐™š๐™ฉ๐™ฉ๐™š ๐™™๐™ž ๐™š๐™จ๐™š๐™œ๐™ช๐™ž๐™ง๐™š ๐™š๐™จ๐™š๐™ง๐™˜๐™ž๐™ฏ๐™ž ๐™ฅ๐™š๐™ง ๐™ก๐™– ๐™˜๐™ค๐™ก๐™ค๐™ฃ๐™ฃ๐™– ๐™ซ๐™š๐™ง๐™ฉ๐™š๐™—๐™ง๐™–๐™ก๐™š

 

รˆ progettato per aiutarti a trattare quasi tutti i tipi di mal di schiena in modo naturale a casa. Con semplici movimenti indicati dai professionisti di Backrack, puoi trattare tu stesso la causa del tuo mal di schiena.

 

๐€๐œ๐œ๐จ๐ซ๐ ๐ข๐ฆ๐ž๐ง๐ญ๐ข ๐ง๐ž๐ฅ๐ฅ๐š ๐ฉ๐จ๐ฌ๐ญ๐š๐ณ๐ข๐จ๐ง๐ž ๐๐ข ๐ฅ๐š๐ฏ๐จ๐ซ๐จ

Il mal di schiena in piedi รจ probabilmente dovuto a una cattiva postura. Se il tuo lavoro richiede che tu stia seduto su una sedia per tutto il giorno, รจ anche possibile che la tua sedia non sia ad angolo retto e questo, a lungo andare, ti provochi dolore. Dovresti tenere un cuscino sullo schienale in modo che la tua schiena non si affatichi dopo molto tempo nella stessa posizione. Inoltre, prova ad alzarti e a camminare in ufficio o sul posto di lavoro ogni ora in modo che il tuo corpo possa rilassarsi.

 

๐๐Ž ๐ฌ๐จ๐ฅ๐ฅ๐ž๐ฏ๐š๐ฆ๐ž๐ง๐ญi ๐ฉ๐ž๐ฌ๐š๐ง๐ญi

Se vai regolarmente in palestra, dovresti fare una pausa dal tuo programma di palestra per dare al tuo corpo il tempo di riprendersi. Sollevare pesi pesanti puรฒ mettere a dura prova la schiena e peggiorare il dolore. Durante il sollevamento di carichi pesanti, devi anche piegarti e assumere posizioni diverse. Questo non darร  certamente sollievo al tuo dolore.

 

๐๐ซ๐จ๐œ๐ฎ๐ซ๐š๐ญ๐ข ๐ฎ๐ง ๐ฆ๐š๐ญ๐ž๐ซ๐š๐ฌ๐ฌ๐จ ๐š๐๐š๐ญ๐ญ๐จ

รˆ possibile che il tuo attuale materasso non ti offra un supporto sufficiente. Procurati un materasso che sostenga la schiena e la mantenga dritta. In pochi giorni inizierai a notare quanto sia benefico per la tua schiena un materasso ben strutturato.

 

๐˜—๐˜ณ๐˜ฆ๐˜ฏ๐˜ฅ๐˜ฆ๐˜ฏ๐˜ฅ๐˜ฐ๐˜ต๐˜ช ๐˜ค๐˜ถ๐˜ณ๐˜ข ๐˜ฅ๐˜ฆ๐˜ญ๐˜ญ๐˜ข ๐˜ต๐˜ถ๐˜ข ๐˜ฑ๐˜ฐ๐˜ด๐˜ช๐˜ป๐˜ช๐˜ฐ๐˜ฏ๐˜ฆ ๐˜ฆ ๐˜ฑ๐˜ฐ๐˜ด๐˜ต๐˜ถ๐˜ณ๐˜ข ๐˜ฅ๐˜ถ๐˜ณ๐˜ข๐˜ฏ๐˜ต๐˜ฆ ๐˜ช๐˜ญ ๐˜ด๐˜ฐ๐˜ฏ๐˜ฏ๐˜ฐ, ๐˜ฑ๐˜ถ๐˜ฐ๐˜ช ๐˜ฑ๐˜ณ๐˜ฆ๐˜ท๐˜ฆ๐˜ฏ๐˜ช๐˜ณ๐˜ฆ ๐˜ช๐˜ญ ๐˜ฎ๐˜ข๐˜ญ ๐˜ฅ๐˜ช ๐˜ด๐˜ค๐˜ฉ๐˜ช๐˜ฆ๐˜ฏ๐˜ข ๐˜ช๐˜ฏ ๐˜ง๐˜ถ๐˜ต๐˜ถ๐˜ณ๐˜ฐ.

 

CLICCA QUI PER ANDARE ALLA PAGINA DEL PRODOTTO ๏ก๏ก

CHIEDI INFO AD UN NOSTRO CONSULENTE,

COMPILA IL FORM E VERRAI RICONTATTATO GRATUITAMENTE.

Ultimi articoli inseriti

Il mantenimento di un corretto allineamento della colonna vertebrale รจ fondamentale per la salute e il benessere generale. Una colonna vertebrale ben allineata non solo favorisce una buona postura, ma aiuta anche a prevenire vari problemi della colonna vertebrale, come mal di schiena, ernia del disco e sciatica. Per mantenere l'allineamento ottimale della colonna vertebrale e promuoverne la salute, prendete in considerazione l'implementazione dei seguenti consigli nella vostra routine quotidiana.

Il mal di schiena รจ un disturbo comune che puรฒ colpire persone di ogni etร  e stile di vita. Per molti individui, il disagio tende a intensificarsi di notte, disturbando il sonno e il benessere generale. In questo articolo approfondiremo le ragioni per cui il mal di schiena puรฒ peggiorare di notte ed esploreremo le possibili soluzioni per alleviare il disagio notturno.