La parte inferiore della colonna vertebrale è la regione lombare, perché è importante sostenerla...

La parte inferiore della colonna vertebrale è la regione lombare.
Questa zona è costituita da cinque vertebre da L1 a L5 (L1 è la vertebra lombare dal corpo vertebrale più piccolo, mentre L5 è la vertebra lombare dal corpo vertebrale più grande). La regione lombare è sottoposta a forti sollecitazioni in quanto deve fornire supporto e sostenere il peso della parte superiore del corpo.

𝘘𝘶𝘢𝘴𝘪 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘪 𝘪 𝘵𝘪𝘱𝘪 𝘥𝘪 𝘮𝘢𝘭 𝘥𝘪 𝘴𝘤𝘩𝘪𝘦𝘯𝘢 𝘴𝘰𝘯𝘰 𝘤𝘢𝘶𝘴𝘢𝘵𝘪 𝘥𝘢𝘭𝘭𝘢 𝘥𝘦𝘧𝘰𝘳𝘮𝘪𝘵à 𝘰𝘴𝘴𝘦𝘢 𝘥𝘰𝘷𝘶𝘵𝘢 𝘢𝘭𝘭𝘢 𝘤𝘰𝘮𝘱𝘳𝘦𝘴𝘴𝘪𝘰𝘯𝘦.

‼️ 𝐈𝐥 𝐦𝐚𝐥 𝐝𝐢 𝐬𝐜𝐡𝐢𝐞𝐧𝐚 𝐩𝐮ò 𝐞𝐬𝐬𝐞𝐫𝐞 𝐞𝐥𝐢𝐦𝐢𝐧𝐚𝐭𝐨 𝐮𝐧𝐚 𝐯𝐨𝐥𝐭𝐚 𝐩𝐞𝐫 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐞 𝐭𝐫𝐚𝐭𝐭𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐥𝐚 𝐜𝐚𝐮𝐬𝐚 𝐩𝐢𝐮𝐭𝐭𝐨𝐬𝐭𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐢 𝐬𝐢𝐧𝐭𝐨𝐦𝐢.

 

𝐂𝐈𝐍𝐓𝐔𝐑𝐀 𝐋𝐎𝐌𝐁𝐀𝐑𝐄 𝐃𝐈 𝐒𝐎𝐒𝐓𝐄𝐆𝐍𝐎
Scopri la soluzione ai tuoi dolori lombari, con la 𝐁𝐚𝐜𝐤𝐫𝐚𝐜𝐤 𝐋𝐮𝐦𝐛𝐚𝐫 𝐁𝐞𝐥𝐭. Basata sull'esclusiva tecnologia brevettata Backrack, la cintura di supporto lombare offre supporto e stabilità per la parte bassa della schiena e la regione lombare e 𝘱𝘶ò 𝘢𝘪𝘶𝘵𝘢𝘳𝘵𝘪 𝘢 𝘵𝘳𝘢𝘵𝘵𝘢𝘳𝘦 𝘪𝘭 𝘮𝘢𝘭 𝘥𝘪 𝘴𝘤𝘩𝘪𝘦𝘯𝘢 𝘮𝘦𝘯𝘵𝘳𝘦 𝘴𝘦𝘪 𝘪𝘯 𝘮𝘰𝘷𝘪𝘮𝘦𝘯𝘵𝘰.

 

La cintura lombare funziona esattamente come il nostro dispositivo di decompressione spinale Backrack ma, a differenza di esso, ꜱɪ ᴄᴏɴᴄᴇɴᴛʀᴀ ᴇꜱᴄʟᴜꜱɪᴠᴀᴍᴇɴᴛᴇ ꜱᴜʟʟᴀ ʀᴇɢɪᴏɴᴇ ʟᴏᴍʙᴀʀᴇ.
La cintura Backrack sostiene la parte bassa della schiena e decomprime la regione lombare mentre sei in movimento o svolgi le tue attività quotidiane.


𝙇𝙖 𝘽𝙖𝙘𝙠𝙧𝙖𝙘𝙠 𝙇𝙪𝙢𝙗𝙖𝙧 𝘽𝙚𝙡𝙩 𝙘𝙤𝙣𝙨𝙚𝙣𝙩𝙚 𝙖𝙡𝙡𝙖 𝙘𝙤𝙡𝙤𝙣𝙣𝙖 𝙫𝙚𝙧𝙩𝙚𝙗𝙧𝙖𝙡𝙚 𝙙𝙞 𝙩𝙤𝙧𝙣𝙖𝙧𝙚 𝙖𝙡 𝙨𝙪𝙤 𝙨𝙩𝙖𝙩𝙤 𝙣𝙖𝙩𝙪𝙧𝙖𝙡𝙚 𝙖𝙩𝙩𝙧𝙖𝙫𝙚𝙧𝙨𝙤 𝙡𝙖 𝙩𝙚𝙧𝙖𝙥𝙞𝙖 𝙙𝙞 𝙙𝙚𝙘𝙤𝙢𝙥𝙧𝙚𝙨𝙨𝙞𝙤𝙣𝙚 𝙨𝙥𝙞𝙣𝙖𝙡𝙚.

 

Non solo sentirai meno dolore e rigidità mentre usi questa cintura, ma avrai anche una maggiore mobilità.

 

‼️𝐀𝐋𝐓𝐑𝐄 𝐎𝐏𝐙𝐈𝐎𝐍𝐈 𝐃𝐈 𝐓𝐑𝐀𝐓𝐓𝐀𝐌𝐄𝐍𝐓𝐎
Al giorno d’oggi, sono moltissimi i metodi e i prodotti sul mercato che promettono di alleviare il tuo dolore lombare. Tuttavia, le soluzioni più comuni non sono affatto le migliori.

 

𝐅𝐚𝐫𝐦𝐚𝐜𝐨 𝐎𝐓𝐂
I farmaci da banco sono la soluzione più gettonata per chi soffre di mal di schiena. Il problema dell'utilizzo di farmaci da banco o antidolorifici è che essi in realtà non lavorano sul problema in sé ma mascherano i sintomi. Gli antidolorifici intorpidiscono i recettori del dolore e interferiscono con i segnali di dolore inviati al cervello. Dal momento che non prendono di mira la causa che sta alla radice del tuo male, certamente il dolore non tarderà a ricomparire.

 

𝐂𝐡𝐢𝐫𝐮𝐫𝐠𝐢𝐚
La chirurgia si presenta come la modalità più sicura per affrontare il problema e ottenere un sollievo permanente dal mal di schiena. Purtroppo, anche la chirurgia ha anche i suoi lati negativi: oltre ad essere estremamente costosa, si tratta di una soluzione piuttosto invasiva. Inoltre, molto spesso, gli interventi chirurgici implicano comunque l’assunzione di antidolorifici.

 

𝐂𝐢𝐧𝐭𝐮𝐫𝐞, 𝐛𝐫𝐞𝐭𝐞𝐥𝐥𝐞 𝐞 𝐚𝐥𝐭𝐫𝐢 𝐝𝐢𝐬𝐩𝐨𝐬𝐢𝐭𝐢𝐯𝐢
In commercio vi è una quantità sovrabbondante di dispositivi che sostengono di riuscire a curare una volta per tutte il mal di schiena.

𝘛𝘶𝘵𝘵𝘢𝘷𝘪𝘢, 𝘶𝘯𝘢 𝘤𝘰𝘴𝘢 è 𝘤𝘦𝘳𝘵𝘢: 𝘦𝘴𝘴𝘪 𝘯𝘰𝘯 𝘪𝘯𝘤𝘰𝘳𝘱𝘰𝘳𝘢𝘯𝘰 𝘪𝘭 𝘥𝘦𝘴𝘪𝘨𝘯 𝘣𝘳𝘦𝘷𝘦𝘵𝘵𝘢𝘵𝘰 𝘥𝘦𝘭 𝘉𝘢𝘤𝘬𝘳𝘢𝘤𝘬 𝘦 𝘯𝘰𝘯 𝘱𝘳𝘦𝘴𝘦𝘯𝘵𝘢𝘯𝘰 𝘭𝘦 𝘧𝘶𝘯𝘻𝘪𝘰𝘯𝘢𝘭𝘪𝘵à 𝘥𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘉𝘢𝘤𝘬𝘳𝘢𝘤𝘬 𝘓𝘶𝘮𝘣𝘢𝘳 𝘉𝘦𝘭𝘵.

 

𝐐𝐮𝐚𝐥𝐢 𝐬𝐨𝐧𝐨 𝐢 𝐬𝐮𝐨𝐢 𝐩𝐮𝐧𝐭𝐢 𝐝𝐢 𝐟𝐨𝐫𝐳𝐚 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐁𝐚𝐜𝐤𝐫𝐚𝐜𝐤 𝐋𝐮𝐦𝐛𝐚𝐫 𝐁𝐞𝐥𝐭?

✔️E' stata progettata dai noti specialisti della colonna vertebrale di Harley Street
✔️Trattare la causa principale del dolore lombare utilizzando la tecnologia di decompressione spinale Backrack.
✔️É estremamente specifica per curare i dolori legati alla regione lombare
✔️Si tratta di un prodotto sicuro e clinicamente testato
✔️Non solo fornisce supporto esterno, ma ti aiuta anche a trattare il mal di schiena mentre sei in movimento.

 

CLICCA QUI PER ANDARE ALLA PAGINA DEL PRODOTTO

Ultimi articoli inseriti

Attraverso semplici esercizi pensati da Backrack appositamente per il paziente, tutte l𝘦 𝘷𝘦𝘳𝘵𝘦𝘣𝘳𝘦 𝘤𝘩𝘦 𝘱𝘰𝘵𝘳𝘦𝘣𝘣𝘦𝘳𝘰 𝘦𝘴𝘴𝘦𝘳𝘴𝘪 𝘴𝘱𝘰𝘴𝘵𝘢𝘵𝘦 𝘢 𝘤𝘢𝘶𝘴𝘢 𝘥𝘪 𝘶𝘯 𝘪𝘯𝘧𝘰𝘳𝘵𝘶𝘯𝘪𝘰 𝘰 𝘥𝘪 𝘯𝘰𝘳𝘮𝘢𝘭𝘦 𝘶𝘴𝘶𝘳𝘢, 𝘵𝘰𝘳𝘯𝘢𝘯𝘰 𝘢𝘭𝘭𝘢 𝘭𝘰𝘳𝘰 𝘱𝘰𝘴𝘪𝘻𝘪𝘰𝘯𝘦 𝘰𝘳𝘪𝘨𝘪𝘯𝘢𝘭𝘦.

Le 𝟕 𝐜𝐨𝐧𝐝𝐢𝐳𝐢𝐨𝐧𝐢 𝐬𝐩𝐢𝐧𝐚𝐥𝐢 𝐩𝐢ù 𝐜𝐨𝐦𝐮𝐧𝐢 osservate dai professionisti, vi proporremo una terapia della colonna vertebrale capace di 𝘁𝗿𝗮𝘁𝘁𝗮𝗿𝗲 𝘁𝘂𝘁𝘁𝗲 𝗹𝗲 𝗽𝗮𝘁𝗼𝗹𝗼𝗴𝗶𝗲 𝗶𝗻 𝗺𝗮𝗻𝗶𝗲𝗿𝗮 𝗲𝗳𝗳𝗶𝗰𝗮𝗰𝗲.