La parte inferiore della colonna vertebrale è la regione lombare, perché è importante sostenerla...

La parte inferiore della colonna vertebrale è la regione lombare.
Questa zona è costituita da cinque vertebre da L1 a L5 (L1 è la vertebra lombare dal corpo vertebrale più piccolo, mentre L5 è la vertebra lombare dal corpo vertebrale più grande). La regione lombare è sottoposta a forti sollecitazioni in quanto deve fornire supporto e sostenere il peso della parte superiore del corpo.

𝘘𝘶𝘢𝘴𝘪 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘪 𝘪 𝘵𝘪𝘱𝘪 𝘥𝘪 𝘮𝘢𝘭 𝘥𝘪 𝘴𝘤𝘩𝘪𝘦𝘯𝘢 𝘴𝘰𝘯𝘰 𝘤𝘢𝘶𝘴𝘢𝘵𝘪 𝘥𝘢𝘭𝘭𝘢 𝘥𝘦𝘧𝘰𝘳𝘮𝘪𝘵à 𝘰𝘴𝘴𝘦𝘢 𝘥𝘰𝘷𝘶𝘵𝘢 𝘢𝘭𝘭𝘢 𝘤𝘰𝘮𝘱𝘳𝘦𝘴𝘴𝘪𝘰𝘯𝘦.

‼️ 𝐈𝐥 𝐦𝐚𝐥 𝐝𝐢 𝐬𝐜𝐡𝐢𝐞𝐧𝐚 𝐩𝐮ò 𝐞𝐬𝐬𝐞𝐫𝐞 𝐞𝐥𝐢𝐦𝐢𝐧𝐚𝐭𝐨 𝐮𝐧𝐚 𝐯𝐨𝐥𝐭𝐚 𝐩𝐞𝐫 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐞 𝐭𝐫𝐚𝐭𝐭𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐥𝐚 𝐜𝐚𝐮𝐬𝐚 𝐩𝐢𝐮𝐭𝐭𝐨𝐬𝐭𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐢 𝐬𝐢𝐧𝐭𝐨𝐦𝐢.

 

𝐂𝐈𝐍𝐓𝐔𝐑𝐀 𝐋𝐎𝐌𝐁𝐀𝐑𝐄 𝐃𝐈 𝐒𝐎𝐒𝐓𝐄𝐆𝐍𝐎
Scopri la soluzione ai tuoi dolori lombari, con la 𝐁𝐚𝐜𝐤𝐫𝐚𝐜𝐤 𝐋𝐮𝐦𝐛𝐚𝐫 𝐁𝐞𝐥𝐭. Basata sull'esclusiva tecnologia brevettata Backrack, la cintura di supporto lombare offre supporto e stabilità per la parte bassa della schiena e la regione lombare e 𝘱𝘶ò 𝘢𝘪𝘶𝘵𝘢𝘳𝘵𝘪 𝘢 𝘵𝘳𝘢𝘵𝘵𝘢𝘳𝘦 𝘪𝘭 𝘮𝘢𝘭 𝘥𝘪 𝘴𝘤𝘩𝘪𝘦𝘯𝘢 𝘮𝘦𝘯𝘵𝘳𝘦 𝘴𝘦𝘪 𝘪𝘯 𝘮𝘰𝘷𝘪𝘮𝘦𝘯𝘵𝘰.

 

La cintura lombare funziona esattamente come il nostro dispositivo di decompressione spinale Backrack ma, a differenza di esso, ꜱɪ ᴄᴏɴᴄᴇɴᴛʀᴀ ᴇꜱᴄʟᴜꜱɪᴠᴀᴍᴇɴᴛᴇ ꜱᴜʟʟᴀ ʀᴇɢɪᴏɴᴇ ʟᴏᴍʙᴀʀᴇ.
La cintura Backrack sostiene la parte bassa della schiena e decomprime la regione lombare mentre sei in movimento o svolgi le tue attività quotidiane.


𝙇𝙖 𝘽𝙖𝙘𝙠𝙧𝙖𝙘𝙠 𝙇𝙪𝙢𝙗𝙖𝙧 𝘽𝙚𝙡𝙩 𝙘𝙤𝙣𝙨𝙚𝙣𝙩𝙚 𝙖𝙡𝙡𝙖 𝙘𝙤𝙡𝙤𝙣𝙣𝙖 𝙫𝙚𝙧𝙩𝙚𝙗𝙧𝙖𝙡𝙚 𝙙𝙞 𝙩𝙤𝙧𝙣𝙖𝙧𝙚 𝙖𝙡 𝙨𝙪𝙤 𝙨𝙩𝙖𝙩𝙤 𝙣𝙖𝙩𝙪𝙧𝙖𝙡𝙚 𝙖𝙩𝙩𝙧𝙖𝙫𝙚𝙧𝙨𝙤 𝙡𝙖 𝙩𝙚𝙧𝙖𝙥𝙞𝙖 𝙙𝙞 𝙙𝙚𝙘𝙤𝙢𝙥𝙧𝙚𝙨𝙨𝙞𝙤𝙣𝙚 𝙨𝙥𝙞𝙣𝙖𝙡𝙚.

 

Non solo sentirai meno dolore e rigidità mentre usi questa cintura, ma avrai anche una maggiore mobilità.

 

‼️𝐀𝐋𝐓𝐑𝐄 𝐎𝐏𝐙𝐈𝐎𝐍𝐈 𝐃𝐈 𝐓𝐑𝐀𝐓𝐓𝐀𝐌𝐄𝐍𝐓𝐎
Al giorno d’oggi, sono moltissimi i metodi e i prodotti sul mercato che promettono di alleviare il tuo dolore lombare. Tuttavia, le soluzioni più comuni non sono affatto le migliori.

 

𝐅𝐚𝐫𝐦𝐚𝐜𝐨 𝐎𝐓𝐂
I farmaci da banco sono la soluzione più gettonata per chi soffre di mal di schiena. Il problema dell'utilizzo di farmaci da banco o antidolorifici è che essi in realtà non lavorano sul problema in sé ma mascherano i sintomi. Gli antidolorifici intorpidiscono i recettori del dolore e interferiscono con i segnali di dolore inviati al cervello. Dal momento che non prendono di mira la causa che sta alla radice del tuo male, certamente il dolore non tarderà a ricomparire.

 

𝐂𝐡𝐢𝐫𝐮𝐫𝐠𝐢𝐚
La chirurgia si presenta come la modalità più sicura per affrontare il problema e ottenere un sollievo permanente dal mal di schiena. Purtroppo, anche la chirurgia ha anche i suoi lati negativi: oltre ad essere estremamente costosa, si tratta di una soluzione piuttosto invasiva. Inoltre, molto spesso, gli interventi chirurgici implicano comunque l’assunzione di antidolorifici.

 

𝐂𝐢𝐧𝐭𝐮𝐫𝐞, 𝐛𝐫𝐞𝐭𝐞𝐥𝐥𝐞 𝐞 𝐚𝐥𝐭𝐫𝐢 𝐝𝐢𝐬𝐩𝐨𝐬𝐢𝐭𝐢𝐯𝐢
In commercio vi è una quantità sovrabbondante di dispositivi che sostengono di riuscire a curare una volta per tutte il mal di schiena.

𝘛𝘶𝘵𝘵𝘢𝘷𝘪𝘢, 𝘶𝘯𝘢 𝘤𝘰𝘴𝘢 è 𝘤𝘦𝘳𝘵𝘢: 𝘦𝘴𝘴𝘪 𝘯𝘰𝘯 𝘪𝘯𝘤𝘰𝘳𝘱𝘰𝘳𝘢𝘯𝘰 𝘪𝘭 𝘥𝘦𝘴𝘪𝘨𝘯 𝘣𝘳𝘦𝘷𝘦𝘵𝘵𝘢𝘵𝘰 𝘥𝘦𝘭 𝘉𝘢𝘤𝘬𝘳𝘢𝘤𝘬 𝘦 𝘯𝘰𝘯 𝘱𝘳𝘦𝘴𝘦𝘯𝘵𝘢𝘯𝘰 𝘭𝘦 𝘧𝘶𝘯𝘻𝘪𝘰𝘯𝘢𝘭𝘪𝘵à 𝘥𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘉𝘢𝘤𝘬𝘳𝘢𝘤𝘬 𝘓𝘶𝘮𝘣𝘢𝘳 𝘉𝘦𝘭𝘵.

 

𝐐𝐮𝐚𝐥𝐢 𝐬𝐨𝐧𝐨 𝐢 𝐬𝐮𝐨𝐢 𝐩𝐮𝐧𝐭𝐢 𝐝𝐢 𝐟𝐨𝐫𝐳𝐚 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐁𝐚𝐜𝐤𝐫𝐚𝐜𝐤 𝐋𝐮𝐦𝐛𝐚𝐫 𝐁𝐞𝐥𝐭?

✔️E' stata progettata dai noti specialisti della colonna vertebrale di Harley Street
✔️Trattare la causa principale del dolore lombare utilizzando la tecnologia di decompressione spinale Backrack.
✔️É estremamente specifica per curare i dolori legati alla regione lombare
✔️Si tratta di un prodotto sicuro e clinicamente testato
✔️Non solo fornisce supporto esterno, ma ti aiuta anche a trattare il mal di schiena mentre sei in movimento.

 

CLICCA QUI PER ANDARE ALLA PAGINA DEL PRODOTTO

Ultimi articoli inseriti

Il mantenimento di un corretto allineamento della colonna vertebrale è fondamentale per la salute e il benessere generale. Una colonna vertebrale ben allineata non solo favorisce una buona postura, ma aiuta anche a prevenire vari problemi della colonna vertebrale, come mal di schiena, ernia del disco e sciatica. Per mantenere l'allineamento ottimale della colonna vertebrale e promuoverne la salute, prendete in considerazione l'implementazione dei seguenti consigli nella vostra routine quotidiana.

Il mal di schiena è un disturbo comune che può colpire persone di ogni età e stile di vita. Per molti individui, il disagio tende a intensificarsi di notte, disturbando il sonno e il benessere generale. In questo articolo approfondiremo le ragioni per cui il mal di schiena può peggiorare di notte ed esploreremo le possibili soluzioni per alleviare il disagio notturno.