Sei pronto a dire addio

al tuo mal di schiena?

Aiuta a ridurre e prevenire le problematiche della colonna vertebrale, tra cui:

DOLORE ALLA SCHIENA, SCIATICA, DOLORI CERVICALI, LOMBALGIA, PROBLEMI L5-S1, DOLORE DELL'ANCA, DOLORE DELLA GAMBA, STENOSI, DISCHI PROLASSATI, COMPRESSIONE DELLA COLONNA

Funziona su tutta la colonna vertebrale (regioni cervicali, toraciche e lombari) e, seguendo un programma di esercizi appositamente progettato, Backrack può trattare non solo i sintomi ma le cause del mal di schiena.


I vantaggi includono:

Sollievo dal dolore e rigidità

Più flessibilità e mobilità

Sollievo completo dal dolore e dalla tensione muscolari

Backrack è un NUOVO e RIVOLUZIONARIO Attrezzo dalla Tecnologia Innovativa progettato dagli specialisti di Harley Street per la PREVENZIONE e la CURA del mal di schiena.


Da un test clinico effettuato nella nostra clinica di Londra, è stato dimostrato che riduce del 71% il bisogno di intervento chirurgico se utilizzato regolarmente per 1 mese (10 minuti – 3 volte a settimana). 


scopri di più

​​​​​​​

Senza rischi e a casa tua!

Backrack è l'attrezzo più copiato al mondo!

Grazie alla sua particolarissima forma che rispecchia la naturale curvatura della colonna vertebrale, Backrack lavora direttamente sulle cause del dolore decomprimendo la colonna vertebrale.

Trattando le cause piuttosto che i sintomi si possono eliminare i dolori.

Per sempre.


Lavora sulla zona lombare 

alleviando i dolori da mal di schiena, dolori alle gambe,scoliosi,sciatica,ernia del disco, L5-S1 e protusione discale,stenosi, spondilite

Lavora sulla zona toracica

alleviando i dolori al petto e alle costole, dolore ai nervi,usura della colonna vetebrale, dolori alle faccette delle giunture, costipazione, fatica e migliora la respirazione

Lavora sulla zona cervicale

alleviando i dolori da mal di testa, emicranie, senso di vertigini, dolori al collo e alla cervicale, dolore tra le scapole C6-C7

 

Cosa può fare il Backrack per te?

Aiuta a ridurre e prevenire le problematiche della colonna vertebrale, tra cui:

 

DOLORE ALLA SCHIENA, SCIATICA, DOLORE DELL'ANCA, INVECCHIAMENTO DELLA COLONNA, DOLORE DELLA GAMBA, STENOSI, DISCHI PROLASSATI

 

Leggi gli studi che sono stati fatti su Backrack

Dott.ssa Silvia Rossi dello Studio Rehab:

 

RISULTATI

Tutti i soggetti hanno rivelato un miglioramento generale del loro stato doloroso. In media le persone hanno riscontrato egli effettivi cambiamenti positivi nello loro stato di tensione e nella mobilità generale delle diverse parti del corpo.

 

CONCLUSIONI

Backrack è uno strumento molto valido per la generale etensione muscolare miofasciale sulla muscolatura paravertebrale del tronco del paziente. Quest’ultimo quindi può essere in grado, dopo un primo supporto informativo del terapista su come utilizzare lo strumento, di proseguire con un lavoro autonomo finalizzato al mantenimento dei benefici ottenuti attraverso tale strumento.

Inoltre sempre grazie alla sua grande facilità d'utilizzo, visto che il paziente può ottenere un efficace momento detensivo della muscolatura anche semplicemente rimanendoci sdraiato sopra e rilassandosi per mezzo dì un'adeguata attività respiratoria, ritengo che sia veramente un ausilio in più per la gestione di tante patologie croniche che hanno veramente il bisogno di una costante terapia continuativa perché no anche da eseguire autonomamente a casa; per questo lo consiglio vivamente a tutti!

CLICCA QUI PER LEGGERE LO STUDIO COMPLETO

Dott. Emanuele Toso della Back School - Programma Toso

 

RISULTATI

99 persone su 100 hanno avuto miglioramenti importanti nel loro punteggio VAS. In media le persone ottengono miglioramenti di almeno il 50% dei punteggi di dolore/tensione dopo solo 15 min. di protocollo esercizi.

 

CONCLUSIONI

Backrack è molto valido per supportare il terapista manuale nel suo lavoro miofasciale ed il chinesiologo che potrà eseguire un lavoro manipolativo senza dover utilizare le sue mani

E' un atterezzo che sta riscuotendo molto successo in palestra e pertanto va valorizzato, speigato ed utilizzato con attenzione e costanza. 

CLICCA QUI PER LEGGERE LO STUDIO COMPLETO

 

Scopri come il Backrack ti può aiutare ad alleviare il mal di schiena.Ti consigliamo di partire da questi video.

  ESERCIZI BASE  

  ESERCIZI AVANZATI  

 

Chiariamo insieme qualche dubbio...

Descrizione prodotto
Descrizione prodotto

Una tecnologia rivoluzionaria!

Basato sulla tecnologia brevettata Backrack. 

 

Il Backrack è un dispositivo di decompressione progettato per l'uso domestico per aiutarvi ad alleviare il mal di schiena, in modo sicuro e senza supervisione di uno specialista nel comfort della vostra casa. 

Funziona su tutta la colonna vertebrale (regione cervicale, toracica e lombare) e attraverso un programma di esercizi appositamente studiato dai nostri specialisti, il Backrack può trattare non solo i sintomi ma anche le cause del mal di schiena.

TECNOLOGIA BREVETTUALE UNICA NEL SUO GENERE

 

Backrack™ è un prodotto unico al mondo per la cura del mal di schiena.

 

Ha un concetto e un'applicazione unica nella cura della schiena. Lo schienale rispecchia la curvatura naturale della colonna vertebrale. Di conseguenza, la schiena è completamente supportata.

 

Approvato dai migliori specialisti della colonna vertebrale del mondo, incorpora una tecnologia brevettata a livello mondiale. Backrack™ affronta direttamente la causa del mal di schiena invece di mascherarne i sintomi cosa che accade con altri prodotti, i risultati sono duraturi e garantiti.

 

Il risultato dello studio condotto dai nostri specialisti di cui sopra, ha confrontato due gruppi di pazienti con dolore sciatico. Mentre tutti i pazienti hanno ricevuto la stessa terapia fisica, un gruppo ha incluso un trattamento Backrack di 10 minuti, 3 volte a settimana, per un mese. Il trattamento Backrack ha ridotto drasticamente il bisogno di intervento chirurgico del 71% con successo.

 

Abbiamo una grande visione, eliminare i falsi miti e il mal di schiena per sempre.

I nostri prodotti sono assolutamente creati per dare benefici, destinati per aiutarvi a stare meglio. Fidatevi di Spine Backrack per una schiena più sana, un corpo migliore.

 

Cosa riceverai
Cosa riceverai

Oltra al Backrack, nella confezione riceverai anche un manuale per il corretto uso dell'attrezzo

Il Backrac è un supporto clinico concepito per trattare le cause e quindi i sintomi, del mal di schiena (e collo) cronico. E' basato su prinicpi di scienza medica ed e' in grado di curare con successo la maggior parte delle forme di mal di schiena. L'inventore, Mr. B.M. Luklinski, e' un esperto in Riabilitazione della Spina dorsale, con quasi 40 anni di esperienza clinica. Attualmente pratica Medicina Ortopedica nella sua Back Pain Clinic in Harley Street, London.

All'interno della confezione troverete un manuale per il corretto uso del backrack, sul quale vengono riportati una serie di esercizi, si parte da una sequanza di base fino ad arrivare ad esercizi avanzati.

Il Backrack è costituito da noduli che spingono in alto sotto giunture articolari della spina dorsale, e ciò consente alla schiena di allungarsi. In effetti, la spina dorsale e' decompressa, contrastando gli effetti della gravità. Il backrack™ quindi cura le cause del mal di schiena e, come risultato, i sintomi, come rigidita' e dolore muscolare, sono trattati anche.
Il backrack™ si basa sui principi della Medicina Ortopedica; come risultato, la spina dorsale è decompressa in modo sicuro e affidabile. La spina dorsale non e' soggetta a nessun movimento improvviso. Il backrack™ puo' essere usato a casa e senza supervisione.

 

La spina dorsale ha bisogno di essere decompressa gradualmente, è per questo motivo che abbiamo ideato per voi una sequenza di esercizi che gradualmente aumentano il livello di difficoltà.

Per iniziare, una moderata-bassa pressione sarà sufficiente per allungare la spina dorsale. 

Gli Esercizi di Base decomprimono la spina dorsale usando una pressione bassa-moderata. Essi sono adatti per chiunque con alcune eccezioni o Contraindicazioni (vedi apposito paragrafo).
Gli Esercizi Avanzati decomprimeranno la spina dorsale usando una pressione moderata-alta (due di essi aiuterannno anche a rafforzare gli addominali in profondita', stabilizzando muscoli che supportano la spina dorsale).

 

Domande
Domande

Domande? Siamo qui per aiutarvi. I nostri specialisti di supporto Backrack sono sempre raggiungibili telefonicamente e online per assistervi.

PER CHI È IL BACKRACK™?

 

Il Backrack™ si rivolge a chiunque soffra di dolori cervicali (dolore al collo), toracici (parte centrale della schiena), lombari (dolore lombare) o di qualsiasi altro sintomo ad esso associato.


A differenza dei costosi e inefficaci trattamenti in corso e dei dispositivi inefficaci che mascherano solo i sintomi del mal di schiena a breve termine, BackRack mira direttamente alla causa, quindi per un solo investimento, ci si può aspettare una soluzione di lunga durata e un sollievo dal dolore.


Aiuta a ridurre e prevenire le problematiche della colonna vertebrale, tra cui:

 

DOLORE ALLA SCHIENA
SCIATICA
DOLORE DELL'ANCA
INVECCHIAMENTO DELLA COLONNA
DOLORE DELLA GAMBA
STENOSI
DISCHI PROLASSATI

COSA PUÒ ACCADERE NELLA PARTE BASSA DELLA COLONNA VERTEBRALE?

 

La colonna vertebrale è un sollevatore di pesi della parte superiore del corpo. Mentre la flessione e la rotazione dei fianchi durante la camminata è controllata dai muscoli della parte inferiore della schiena. Questi sostengono anche la colonna vertebrale umana. Gambe, piedi e bacino ricevono le loro sensazioni e la loro potenza dai nervi nella parte bassa della schiena. Lesioni ai legamenti, alle articolazioni, ai dischi o alla tensione muscolare possono provocare un dolore lombare cronico che può ulteriormente peggiorare il dolore. Il risultato di una lesione invia una risposta di guarigione al corpo attraverso la mobilitazione. Questa infiammazione può essere in via di guarigione, ma può causare un dolore grave che richiederà un immediato parere medico.

 

A causa di una grande rete di nervi che si sovrappongono, diventa difficile per il solo cervello rendersi conto dell'esatta causa del dolore. Questo a causa di un grande sistema che comprende la formazione di dischi, muscoli e legamenti. Di conseguenza, il rilevamento diventa difficile per il cervello. Per esempio, il dolore sciatico è un tipo di dolore lombare acuto causato da un problema al nervo sciatico (un grosso nervo che corre lungo i fianchi e la parte posteriore della gamba). L'infiammazione può derivare da questo dolore o da uno stiramento muscolare nella stessa zona. Muscoli e legamenti di solito guariscono rapidamente, ma il sollievo dal dolore sciatico può essere difficile da mantenere. Il corso del tempo determina il modo in cui il medico curerà il dolore alla schiena.

 

Ci sono molte cose che possono andare male con la colonna vertebrale, ma, in sostanza, fino al 98% di tutto il mal di schiena è causato da, o direttamente collegato alla compressione. Questo è il termine usato per descrivere la colonna vertebrale quando viene schiacciata o accorciata dalla sua lunghezza naturale.

COME FUNZIONA IL BACKRACK™?

 

Tutti i dolori alla schiena sono causati da deformità ossee direttamente legate alla compressione.
Questo è il momento in cui la colonna vertebrale viene schiacciata o accorciata dalla sua lunghezza naturale.


Backrack™ agisce direttamente sulla causa del mal di schiena decomprimendo la colonna vertebrale. Trattare la causa e non solo i sintomi, permette di eliminare il mal di schiena - per sempre.

Ha un concetto e un'applicazione unica nella cura della schiena che assicura un sollievo dal mal di schiena.

QUALI SONO LE PRINCIPALI CAUSE DEL MAL DI SCHIENA?

 

Una serie di fattori significativi possono essere chiamati come l'invecchiamento, la genetica, i rischi del lavoro, lo stile di vita, l'obesità, la postura, la gravidanza e il fumo. Se questi non vi sorprendono, allora questo vi sorprenderà; si può anche incontrare un mal di schiena con nessuno di questi fattori di rischio. La prevenzione preventiva è l'unico elemento di questi fattori che può aiutare.

 

Invecchiamento

L'invecchiamento nel tempo è di per sé un fattore per alcuni pazienti. L'usura della colonna vertebrale può portare a condizioni come la degenerazione del disco e la stenosi spinale. Segue il dolore al collo e alla schiena. Ciò significa chiaramente che le persone più giovani sono meno a rischio rispetto agli individui di età superiore ai 30 o 40 anni. I disturbi del disco sono comunemente osservati nei pazienti che invecchiano dai 30 ai 60 anni.

 

Genetica

La genetica è fondamentale per identificare i dolori alla schiena. La componente genetica è evidente in alcuni disturbi della colonna vertebrale. Quando si parla di genetica si osserva che le malattie degenerative del disco hanno una componente ereditaria.

 

Pericoli professionali

Ci sono alcuni lavori che seguono una routine pericolosa. Comprende piegature e sollevamenti ripetitivi. Le persone che fanno questi lavori sono ad alto rischio di lesioni alla schiena. Questi possono di solito includere professioni come l'edilizia, l'assistenza infermieristica e poche altre. C'è anche un'eccezione ai rischi più elevati di mal di schiena per le persone che hanno una postura scorretta. Che hanno orari di lavoro più lunghi mentre sono costantemente in piedi (un barbiere) o seduti su una sedia (sviluppatore di software).

 

Stile di vita sedentario

Anche le persone con poca o nessuna attività fisica sono sull'orlo del mal di schiena. Il verificarsi del dolore diventa probabile a causa della mancanza di esercizio fisico regolare. Questi pazienti sviluppano una gravità del dolore superiore a quella dei pazienti abituali.

 

Eccesso di peso

Il sovrappeso è uno dei principali fattori che contribuiscono al mal di schiena aumentando lo stress sulla schiena e sulle altre articolazioni. Questo può portare ad ulteriori effetti collaterali per i sintomi del mal di schiena di categoria speciale.

COME POSSO PAGARE?

 

Accettiamo le seguenti modalità di pagamento: 

Potete pagare con carta di credito, carta di debito e bonifico bancario

 

Precauzioni
Precauzioni

Informazioni importanti

In generale, il backrack™ puo' essere usato da chiunque. Comunque, il backrack non dovrebbe essere usato se Voi avete una delle seguenti condizioni:
Una frattura alle vertebre (che non e' guarita).

Grave scoliosi (angolo di Cobb > 45°). 

Un tumore maligno alla spina dorsale. 

Un'infezione della spina dorsale (per esempio meningite).
Non dovreste usare il backrack™ se siete incinta (oltre i 6 mesi).
Non dovreste usare il backrack™ se è o danneggiato o rotto.
Gli anziani o gli infermi possono avere difficolta a usarlo. Questo e' dovuto al fatto che la maggior parte degli esercizi e' effettuato sul pavimento.

OFFERTA LANCIO PER ITALIA

IN PROMOZIONE ANCORA PER POCHI GIORNI


RISOLVI PER SEMPRE IL TUO MAL DI SCHIENA


RISPARMIA SUBITO €172

NO €497 MA € 325

LA SPEDIZIONE È GRATIS!

SCEGLI LA MISURA DEL BACKRACK

INSERISCI ORAI TUOI DATI

SCEGLI LA MODALITÀ DI PAGAMENTO

dopo l'invio del modulo riceverai tutti i dati

Riceverai le nostre newsletter e le nostre migliori offerte!