Hai bisogno di assistenza? 

Chiamaci  348 4912 635


RISOLVI I TUOI PROBLEMI ALLA SCHIENA.

DEFINITIVAMENTE.

 

 

Backrack è un NUOVO e RIVOLUZIONARIO Attrezzo dalla Tecnologia Innovativa progettato dagli specialisti di Harley Street per la PREVENZIONE e la CURA del mal di schiena.

 

È scientificamente dimostrato* che riduce del 71% il bisogno di intervento chirurgico se utilizzato regolarmente per 1 mese

(10 minuti – 3 volte a settimana).


*(leggi fino in fondo per leggere i risultati dello studio scientifico)


Grazie alla sua particolarissima forma che rispecchia la naturale curvatura della colonna vertebrale, Backrack lavora direttamente sulle cause del dolore decomprimendo la colonna vertebrale.

Trattando le cause piuttosto che i sintomi si possono eliminare i dolori.

Per sempre.

 

...So come ti senti!

 

Parliamo tutti i giorni con persone che sono afflitte dal tuo stesso male.

Il dolore alla schiena è uno dei mali più vigliacchi, e solo chi ne soffre può capirlo.

Sembra davvero di vivere con una spina nel fianco che non se ne vuole andare.

Tanti soldi spesi in pomate, medicine, infiltrazioni, massaggi, sedute di vario genere, rimedi omeopatici...e il dolore rimane.

Notti insonni a sopportare il male.

Ore su ore perse a trovare un modo per stare meglio.

In tanti sono costretti a chiedere aiuto anche per compiere semplici gesti di vita quotidiana, come se avessero 20 anni in più di quelli che hanno.


E’ davvero una brutta sensazione sentirsi sempre “meno” degli altri, “meno” di come eri abituato a percepirti una volta, quando stavi bene.


Molti hanno dovuto abbandonare a malincuore i propri hobby o le proprie passioni.

Anche al lavoro è una fatica: oltre ad affrontare tutti normali problemi hai sempre addosso questo peso che non ti vuole lasciare.


Certo che lo smart working non aiuta: giorni interi davanti al computer e magari su una sedia non idonea e che può solo farti stare peggio.


Ti piacerebbe fare tante di quelle cose... ma non puoi.

E non capisci perché... proprio a te!


Solo in queste situazioni ti rendi davvero conto di quanto sia importante la salute.

Sembra la solita frase fatta ma.... non è forse vero che quando hai la salute hai tutto?


E quando si inizia a pensare che l’unica soluzione possa essere un intervento chirurgico.... ecco che la paura inizia a dilagare nei tuoi pensieri.

Molte delle persone con cui parliamo ogni giorno non so cosa darebbero per liberarsi del mal di schiena e della paura di non trovare un rimedio, della paura che non finisca più...


Vogliono stare finalmente bene, vogliono tornare a vivere una vita normale, una nuova vita!


Il PROBLEMA è CHE...

 

Ti hanno sempre fatto credere al rimedio sbagliato!

Spesso, presi dalla voglia di risolvere il problema più in fretta possibile, ci si affida a medicinali o cure approssimative, inesatte, palliative, non adatte al problema specifico.

 

Molti si affidano a rimedi che NON lavorano sulle cause del problema ma sugli effetti.

E questo è il vero problema!

 

Una pomata magica NON può risolvere un problema alla base, può solo alleviare un po’ il dolore.

Un antidolorifico NON ti darà una schiena nuova, ti avrà semplicemente regalato qualche ora di normalità.

 

Se fino ad oggi non hai ancora risolto il tuo problema con medicinali o sedute di vario genere (massaggi, esercizi improbabili, tecniche orientali, e chi più ne ha più ne metta...)  è proprio perché NON hai lavorato alla radice del problema, ma solo alle conseguenze del problema.

 

Lavorare sulle conseguenze del problema è un po’ come voler svuotare una cantina allagata con un secchio bucato: tanto sforzo e poca resa.

E’ un po’ come voler spalare la neve mentre nevica forte: in poche ore lo sforzo sarò reso vano.

 

Intendiamoci... Non è colpa tua!

Sono certo che stai facendo di tutto per risolvere il tuo male e di certo stai seguendo consigli di persone che reputi più esperte di te o che magari ci sono già passate.

 

Però ogni problema ha le proprie caratteristiche, e se fino ad oggi non hai ancora risolto il tuo male alla schiena... è solo perché non hai ancora trovato il rimedio giusto!

 

Ora, ho 2 notizie per te: una buona ed una cattiva:

 

La CATTIVA notizia, è che se continui ad utilizzare rimedi che non lavorano sulla causa del problema ma sugli effetti, il male continuerà e potrà solo peggiorare.

 

Ciò significa non solo che dovrai continuare a sopportare il solito dolore, ma che potresti arrivare anche a dover valutare un intervento chirurgico per l’aggravarsi della situazione.

 

Sì è così.

Quel fastidio iniziale che si è trasformato in dolore potrebbe arrivare a farti pagare questo conto salato.

E sono sicuro che tu non vuoi questo e vuoi scongiurarlo a tutti i costi, vero?

 

La notizia BUONA, è che oggi potresti aver finalmente trovato la soluzione che può risolvere il tuo male. Definitivamente!

 

Perché ne sono sicuro?

 

Perché...

 

Abbiamo una grande visione: eliminare i falsi miti ed il mal di schiena per sempre!

È proprio per questo che abbiamo inventato il Backrack.

 

Backrack™ è un prodotto unico al mondo per la cura del mal di schiena.

 

Approvato dai migliori specialisti della colonna vertebrale del mondo, incorpora una tecnologia brevettata a livello mondiale.

 

Backrack™ affronta direttamente la causa del mal di schiena invece di mascherarne i sintomi (cosa che accade con molti altri prodotti).

Lavora su tutta la colonna vertebrale (regione cervicale, toracica e lombare) e attraverso un programma di esercizi appositamente studiato dai nostri specialisti, il Backrack può trattare non solo i sintomi ma anche le cause del mal di schiena.

 

Il Backrack è costruito in legno ed è composto da un insieme di perni laterali ognuno dei quali ha due nodi.

La sua forma rispecchia esattamente la naturale curvatura della colonna vertebrale.

 

Quando ti sdrai sul Backrack, la tua colonna vertebrale viene fisicamente sospesa nel canale: i nodi spingono verso l’alto sulle giunture della schiena, e questo permette alla colona vertebrale di allungarsi.

 

In questo modo la colonna vertebrale viene decompressa annullando gli effetti della forza di gravità.

Decomprimendosi, la colonna vertebrale si rilassa e il tuo corpo ne trae beneficio.

 

Ma vediamo adesso...

 

Quali problemi risolve il Backrack?

 

Il Backrack può essere utilizzato da chiunque soffra di dolori cervicali (dolori al collo), toracici (parte centrale della schiena) e lombari (parte bassa della schiena) o di qualsiasi altro sintomo ad esso associato.

 

Il Backrack™ può in generale curare o prevenire tutte le condizioni che riguardano la colonna vertebrale.

Può alleviare i dolori al mal di schiena, alle gambe, al petto e alle costole, ai nervi, ai fianchi, alla zona sacrale, al mal di testa.

 

Nello specifico, il Backrack aiuta a prevenire ed a curare:


ZONA LOMBARE

 Scoliosi
 Sciatica
 Ernia del disco (L5-S1)

 Lombalgia
 Protrusione discale
 Stenosi
 Spondilite
 Spondilosi
 Spondilosistesi
Senso di debolezza e intorpidimento

 

ZONA TORACICA

 Stenosi
 Usura della colonna verterbrale
 Dolori alle faccette delle giunture
 Costipazione

 Disturbi al cuore: palpitazioni, fatica nella respirazione

 

ZONA CERVICALE

 Emicrania
 Stenosi
 Senso di vertigini
 Dolori al collo
 Mal di denti
Senso di debolezza e intorpidimento
 Dolore tra le scapole C6 e C7
 Senso di pizzico e dolori alle mani

Lavora sulla zona lombare 

alleviando i dolori da mal di schiena, dolori alle gambe,scoliosi,sciatica,ernia del disco e protusione discale,stenosi, spondilite, lombalgia

Lavora sulla zona toracica

alleviando i dolori al petto e alle costole, dolore ai nervi,usura della colonna vetebrale, dolori alle faccette delle giunture, costipazione, fatica e migliora la respirazione

Lavora sulla zona cervicale

alleviando i dolori da mal di testa, emicranie, senso di vertigini, dolori al collo e alla cervicale, dolore tra le scapole C6-C7

 

Cosa pensano i Medici del Backrack: lo Studio scientifico

Dottoressa Silvia Rossi dello Studio Rehab:

RISULTATI

Tutti i soggetti hanno rivelato un miglioramento generale del loro stato doloroso. In media le persone hanno riscontrato egli effettivi cambiamenti positivi nello loro stato di tensione e nella mobilità generale delle diverse parti del corpo.

 

CONCLUSIONI

Backrack è uno strumento molto valido per la generale etensione muscolare miofasciale sulla muscolatura paravertebrale del tronco del paziente. Quest’ultimo quindi può essere in grado, dopo un primo supporto informativo del terapista su come utilizzare lo strumento, di proseguire con un lavoro autonomo finalizzato al mantenimento dei benefici ottenuti attraverso tale strumento.

Inoltre sempre grazie alla sua grande facilità d'utilizzo, visto che il paziente può ottenere un efficace momento detensivo della muscolatura anche semplicemente rimanendoci sdraiato sopra e rilassandosi per mezzo dì un'adeguata attività respiratoria, ritengo che sia veramente un ausilio in più per la gestione di tante patologie croniche che hanno veramente il bisogno di una costante terapia continuativa perché no anche da eseguire autonomamente a casa; per questo lo consiglio vivamente a tutti!

CLICCA QUI PER LEGGERE LO STUDIO COMPLETO

Dott. Emanuele Toso della Back School - Programma Toso

RISULTATI

99 persone su 100 hanno avuto miglioramenti importanti nel loro punteggio VAS. In media le persone ottengono miglioramenti di almeno il 50% dei punteggi di dolore/tensione dopo solo 15 min. di protocollo esercizi.

 

CONCLUSIONI

Backrack è molto valido per supportare il terapista manuale nel suo lavoro miofasciale ed il chinesiologo che potrà eseguire un lavoro manipolativo senza dover utilizzare le sue mani

E' un attrezzo che sta riscuotendo molto successo in palestra e pertanto va valorizzato, spiegato ed utilizzato con attenzione e costanza.

CLICCA QUI PER LEGGERE LO STUDIO COMPLETO

 

Lo Studio scientifico

Il risultato dello studio condotto dai nostri specialisti di cui sopra, ha confrontato due gruppi di pazienti con dolore sciatico. 

​​​​​​​

Mentre tutti i pazienti hanno ricevuto la stessa terapia fisica, un gruppo ha incluso un trattamento Backrack di 10 minuti, 3 volte a settimana, per la durata di un mese. 


Il trattamento Backrack ha ridotto drasticamente il bisogno di intervento chirurgico del 71% con successo.

 

Leggi cosa pensa del Backrack chi ha sofferto come te!

 

Per chi è il Backrack?

Il Backrack è adatto a chiunque soffra di dolori cervicali (dolore al collo), toracici (parte centrale della schiena) e lombari (parte bassa della schiena) o di qualsiasi altro sintomo ad essi associato.

 

L’utilizzo del Backrack è sconsigliato a chi soffre di una delle seguenti condizioni:

 

· Frattura alle vertebre non ancora guarita

· Grave scoliosi (angolo di Cobb > 45°)

· Tumore maligno alla spina dorsaleInfezione alla spina dorsale (ad es. meningite)

· Stato di gravidanza oltre il sesto mese

 

Facile da usare in casa propria.
E senza supervisione medica.

Il Backrack è un dispositivo di decompressione della colonna vertebrale progettato per aiutarti ad alleviare il mal di schiena, in modo sicuro, senza effetti collaterali e senza supervisione di uno specialista, nel comfort di casa tua!

Il Backrack™ è davvero facile da usare.

Una volta sdraiati sul Backrack™ si esegue una serie di esercizi che si concentrano in particolari aree della tua colonna vertebrale e del tuo collo, a seconda del male che devi curare.
 

Il programma di esercizi, appositamente studiato dai nostri specialisti, è contenuto in una serie di video-esercizi a cui potrai accedere una volta acquistato il backrack.

 

In questo modo potrai apprendere in modo semplice e veloce gli esercizi da eseguire senza paura di sbagliare e senza sforzo di interpretazione.

Oltre ai Video ti sarà fornito anche un manuale cartaceo degli esercizi.

  ESERCIZI BASE  

  ESERCIZI AVANZATI  

 

Perché il Backrack è l’attrezzo più copiato al mondo?

Lo sapevi che fino al 98% di tutti i dolori della spina vertebrale sono causati dalla compressione o direttamente collegati ad essa?
 

Il Backrack è un attrezzo medico-sanitario appositamente ideato e progettato per decomprimere la colonna vertebrale.

 

È costruito da legno di alta qualità ed etico ed è composto da un insieme di perni laterali ognuno dei quali ha due nodi.

Quando ti sdrai sul Backrack, la tua colonna vertebrale viene fisicamente sospesa nel canale: i nodi spingono verso l’alto sulle giunture della schiena, e questo permette alla colona vertebrale di allungarsi.

 

In questo modo la colonna vertebrale viene decompressa (annullando gli effetti della forza di gravità), si rilassa, e il tuo corpo ne trae beneficio.
 

Come si può notare dalle foto, il Backrack™ rispecchia la curvatura naturale della colonna vertebrale: in questo modo la spina dorsale è completamente supportata e riposa in posizione neutrale. 

I nodi di legno, infatti, spingono verso l’alto su entrambi i lati della colonna vertebrale, e di conseguenza le singole vertebre si alzano causando una rotazione sulle giunture della spina dorsale.

 

Il risultato è che le giunture si decomprimono e la spina dorsale si allunga.
 

La mobilità delle giunture e l'elasticità dei tessuti molli aumenta.
 

La rigidità e i dolori della colonna vertebrale vengono quindi ridotti. 
 

Oltre a questo, si riduce anche la pressione sulle giunture e sui dischi intervertebrali: ciò riduce il rischio di osteoartriti spinali, gonfiori o ernie del disco.

La pressione sui nervi della spina dorsale viene ridotta.

 

I Vantaggi del Backrack

Da uno Studio Scientifico condotto da medici esperti, ne è risultato che 99 persone su 100 hanno avuto miglioramenti importanti nel loro punteggio VAS con l’utilizzo del Backrack.

 

In media, le persone ottengono miglioramenti di almeno il 50% dei punteggi di dolore/tensione dopo solo 15 minuti di protocollo esercizi.

 

Ecco qui si seguito i principali VANTAGGI che può darti l’utilizzo costante del Backrack:

· Sollievo dal dolore e rigidità

· Più flessibilità e mobilità

· Allunga e mantiene in asse la colonna vertebrale

· Sollievo completo dal dolore e dalla tensione muscolari

 

Se hai letto fino a qui oramai avrai capito quanti e quali vantaggi può darti il Backrack e la cosa più importante è che non sono io a dirlo: sono fonti autorevoli come medici ed esperti del settore, studi scientifici sul tema, e sono le voci di tutti i nostri clienti a cui il Backrack ha cambiato la vita.

 

Ecco perché mi sento di dirti che ...

 

 

Il Backrack può davvero cambiarti la vita.

Ma NON è per tutti!

Ora vorrei che immaginassi quanto sarebbe bello poter tornare alla normalità: una nuova vita senza mal di schiena!


Ti alzi dal letto alla mattina e non senti più quel fastidioso dolore che ti accompagna durante tutta la giornata.

Non avverti più dolore nei movimenti e nei piegamenti.

Riesci a dormire meglio.


Giorno dopo giorno scompare dalla mente quel senso di oppressione e limitatezza che sentivi prima.

Diventa tutto più facile.

Puoi lavorare più serenamente.


Puoi tornare al tuo sport o ai tuoi hobby preferiti, scacciando per sempre lo spettro di un intervento chirurgico.

Stai tornando finalmente quello di prima.


Ti senti finalmente ringiovanire, nel corpo e nella mente.

E più di tutti, torni finalmente a sorridere ed a vivere più serenamente la quotidianità con te stesso e con i tuoi cari!

Bello vero?!


Per arrivare a tutto questo, però, occorre il tuo impegno.


Il Backrack non fa magie.

Non si tratta dello strumento magico, della pillola magica o del rimedio facilone che altri ti hanno voluto vendere sino ad oggi.


Il Backrack è per davvero l’attrezzo che può cambiarti la vita e risolvere il tuo male, ma tu ci devi mettere del tuo!


Serve il tuo impegno, serve la tua costanza e serve la tua pazienza.

Di pazienza sono sicuro che ne hai avuta tanta fino ad oggi, anche se purtroppo ti hanno fatto sempre imboccare la strada sbagliata!


Ora serve un ultimo sforzo... ma nella direzione giusta!

E quello che ci tengo a dirti è che...questa volta non sei solo!


 

Ti vogliamo prendere per mano e portarti al risultato.

Ecco perché con l’acquisto del Backrack sono compresi:


ESERCIZI VIDEO + MANUALE

Avrai a disposizione tutti gli esercizi Video che ti servono per risolvere il tuo problema specifico.

Il programma degli esercizi è stato appositamente studiato dai nostri specialisti.

Potrai comodamente accedervi sia da computer sia dal tuo smartphone.

In questo modo potrai apprendere in modo semplice e veloce gli esercizi da eseguire senza paura di sbagliare e senza sforzo di interpretazione.

Oltre ai Video ti sarà fornito anche un manuale cartaceo degli esercizi.

 

ASSISTENZA PERSONALE

Avrai a disposizione una consulenza iniziale gratuita di 30 minuti con un nostro specialista (fisioterapista, osteopata) a cui racconterai la tua problematica specifica ed i tentativi che hai fatto sino ad ora per risolvere il problema. In questo modo riceverai fin da subito le indicazioni per usare al meglio il Backrack e raggiungere il tuo obiettivo nel miglior tempo possibile.

 

In caso di dubbi, incertezze, domande e perplessità, il nostro Tutor sarà a tua disposizione per fare in modo che tu possa utilizzare al meglio il Backrack ed aiutarti a raggiungere il risultato desiderato.

 

GRUPPO FACEBOOK

Avrai accesso alla community del nostro Gruppo Segreto per condividere esperienze, domande e storie di successo di altre persone che, come te, stanno vivendo la stessa situazione.

Inoltre, avrai la possibilità si partecipare ai Webinar esclusivi dei nostri esperti e medici che saranno trasmessi all’interno del Gruppo facebook!

 

GARANZIA 1 ANNO

Avrai la garanzia di un anno sul tuo Backrack!

 

COSA COMPRENDE LA NOSTRA OFFERTA?

1 SPINAL BACKRACK

+

UNA CONSULENZA ONLINE GRATUITA

DI 30 MINUTI CON UN FISIOTERAPISTA

SPECIALISTA DELLA SCHIENA

+

ESERCIZI VIDEO E MANUALE

ASSISTENZA PERSONALE

+

GRUPPO SEGRETO FACEBOOK

GARANZIA 1 ANNO

PREPARATI A DIRE ADDIO AL MAL DI SCHIENA PER SEMPRE

PRENOTA UNA CHIAMATA CON UNO SPECIALISTA E SCOPRI LA PROMO CHE ABBIAMO PREPARATO PER TE!

 

 Valutazione dei nostri clienti

ACQUISTA IN SICUREZZA, GARANTIAMO IL TUO ACQUISTO! LEGGI LA NOSTRA POLITICA SUI RESI CLICCA QUI