DIVENTA ISTRUTTORE CERTIFICATO 
BACKRACK SYSTEM

Operi nel mondo del recupero funzionale?

Dalla prevenzione alla rieducazione delle algie vertebrali?

Allora non perderti questo corso!

 

Aumenta le tue competenze con un attrezzo rivoluzionario!

IMPARA AD USARE L'ATTREZZO CHE STA RIVOLUZIONANDO LA GINNASTICA POSTURALE

L'85% delle persone in Italia soffre di dolori al rachide a causa di poca mobilità, posizioni scorrette mantenute a lungo e stile di vita errato, BackRack è un valido rimedio ai dolori della colonna vertebrale!

Ci sono moltI fattori che possono causare problemi alla colonna vertebrale ma, in sostanza, fino al 98% di tutti i dolori alla schiena sono causati o direttamente collegati alla compressione, se riusciamo a decomprimere la colonna vertebrale (cosa che fa il backrack™) possiamo trattare le cause, e quindi i sintomi, del mal di schiena.

COME FUNZIONA

I pazienti vengono fatti sdraiare sulla backrack, in posizione centrale, con le ginocchia piegate (come mostrato):
Come si può vedere dalla foto seguente, il backrack™ rispecchia la curvatura naturale della colonna vertebrale. Di conseguenza, la schiena è completamente supportata: si appoggia in posizione neutra.
I noduli di legno si spingono verso l'alto, su entrambi i lati della colonna vertebrale. A sua volta, questo solleva le singole vertebre, facendole ruotare intorno alle articolazioni della schiena.

Backrack è progettato per rimuovere qualsiasi stress indesiderato sulla colonna vertebrale!

 

Il Backrack tratta le cause (e quindi i sintomi) del mal di schiena. La colonna vertebrale viene decompressa, invertendo gli effetti della gravità (così come le lesioni, la cattiva postura e la vecchiaia)