Esercizi di base per trattare il dolore, posizione di partenza

ESERCIZI DI BASE PER TRATTARE IL DOLORE BACKRACK

COME POSSO UTILIZZARLO?


Gli esercizi di base decomprimeranno la colonna vertebrale usando una pressione moderata. Sono adatti a tutti (salvo alcune eccezioni o controindicazioni). 

Gli esercizi appaiono in ordine di difficoltà ascendente (e / o pressione). Raccomandiamo quindi di essere a tuo agio con ogni manovra, prima di provare il prossimo. Se hai qualche dubbio sul fatto che il backrack ™ sia adatto a te, consulta il tuo medico.

POSIZIONE DI PARTENZA

La posizione neutra o di partenza è adatta a persone con dolore alla schiena moderato-severo. Raggiungere questa posizione è in realtà molto semplice. Per maggiori dettagli si prega di visitare la nostra sezione Getting On. 
Una piccola quantità di pressione viene applicata alla colonna vertebrale e non è necessario spostarsi (la colonna vertebrale si appoggia in una posizione neutra). 
Se hai un collo brutto, puoi ruotare la testa da un lato. Questo sposta il peso della testa sul lato corrispondente del collo, aumentando la quantità di pressione in questa regione. Se è necessario ridurre la pressione, posizionare un asciugamano piegato dietro al collo.